(ASI) Intervista con Andrea Delmastro Delle Vedove, deputato e capogruppo di Fratelli d'Italia in Commissione Esteri. Molti i temi affrontati con l'esponente politico.

Principali dei quali sono lo scacco  dato alla BCE ed alla Europa tutta dalla recente decisione sul Quantitative Easing della Corte Costituzionale tedesca,  la richiesta di attivare una procedura d'infrazione nei confronti della Germania che viola quotidianamente ogni regola europea, la incosistente politica estera italiana, le strategie di Cina, Russia,Turchia, Italexit e destino della UE, Usa e fine della globalizzazione, la poltica di Conte per contratare la crisi economica dovuta all'emergenza Covid19 , la verità sull'oro italiano e i partiti che hanno votato contro la nazionalizzazione della Banca d'Italia.

 

 

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere