(ASI) Il Prof. Foad Aodi - Presidente Amsi e Umem, membro GDL Salute Globale Fnomceo - ha preso parte all'iniziativa online dal titolo 'Perchè occuparsi di diritti umani. Oggi più che mai", organizzata da Associazione Per i Diritti umani.
In questo momento storico è più che mai importante monitorare la tutela dei diritti umani e civili. Ecco, quindi, che Assoicoazione Per i Diritti umani continua il suo lavoro nella sensibilizzazione e per una corretta informazione attraverso un fitto programma di conferenze in diretta, sul suo canale Youtube alla presenza di vari proessionisti (medici, avvocati, scrittori, professori) e attivisti per approfondire ancora e sempre i temi legati alla stretta attualità.
Questo è il link per ascoltare l'intervento del Prof. Foad Aodi : https://youtu.be/UQwD4uW8XH0
Il Prof.Foad Aodi nel suo intervento ha ringraziato l'EsercitoBianco augurando a tutti Buon Primo maggio sia chi lavora oggi di turno o chi sta a casa in quarantena .Inoltre ha illustrato la Ricerca di Amsi(Associazione medici di origine straniera in Italia)e UMEM(Unione Medica Euro Mediterranea )in 72 paesi su Coronavirus Prevenzione ,Diffusione ,Diagnosi ,Cura e sistemi sanitari a confronti mettendo l'accento sui diritti umani ,sulle cose positive le buone pratiche oltre gli sbagli iniziali e mediatici chiudendo l'intervento con delle denunce e mancanza da parte della politica riguardo Il SSN e l'esercito bianco internazionale, dei diritti e doveri dei professionisti della sanità di origine straniera in Italia.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione