(ASI) Vox Italia sosterrà con una sua lista la candidatura a sindaco di Reggio Calabria del professore Giuseppe Bombino. Lo ha annunciato Francesco Toscano, presidente nazionale del partito che ha nel filosofo Diego Fusaro il suo punto di riferimento ideologico. Le elezioni nel capoluogo calabrese avrebbero dovuto tenersi questa primavera, ma come altre competizioni amministrative sono state rinviate a causa della pandemia da coronavirus.

 

"La candidatura di Giuseppe Bombino si pone come avanguardia di un radicale cambiamento culturale e politico a livello locale. Quello stesso cambiamento che Vox Italia intende realizzare a livello nazionale, pertanto avrà il nostro convinto sostegno", ha commentato Toscano. 

 

 

 

 

 

*Foto è raffigurato Giuseppe Bombino

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere