(ASI) Roma,- “Oggi è il 25 aprile. Un giorno fondamentale per la storia del nostro Paese. Una giornata che ci parla di unità, comunità, forza e rinascita. E noi tutti irinasceremo. Ma il nostro pensiero è per gli operatori sanitari che anche in questa giornata sono in prima linea per aiutare chi ne ha bisogno. Il servizio sanitario nazionale non si ferma mai. Allora è fondamentale che questa emergenza coronavirus ricordi a tutti quanto sia importante valorizzarlo con investimenti.

Lo diciamo da sempre: basta tagli in sanità. Basta nomine politiche in sanità. Il nostro Ssn è un bene prezioso. Prendiamocene cura. Iniziamo potenziando la medicina territoriale, iniziamo già da oggi potenziando le Usca e la telemedicina”. Così, in una nota, i componenti del MoVimento 5 Stelle della Commissione Igiene e Sanità del Senato.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere