(ASI) "Prosegue l’attività di volontariato dei militanti napoletani di CasaPound per far fronte all’emergenza sociale concomitante alla pandemia. Stamattina con l’aiuto fornitoci anche del CAF Antonella, oltre 40 famiglie di Scampia sono state destinatarie di beni di prima necessità.

Tantissime altre di sono avvicinate per chiedere il nostro aiuto durante questa prima distribuzione nel quartiere. È evidente che ad un mese e mezzo dall'isolamento (lockdown), all’annuncio del Premier Conte della 'potenza di fuoco' degli aiuti governativi si contrappone la dura realtà: una solidarietà concreta e tempestiva degli italiani verso il proprio popolo per sopperire all’abbandono da parte delle Istituzioni." Così in una nota Casa Pound Italia.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere