(ASI) “Il voto di oggi alla Camera contro l’ordine del giorno presentato da Giorgia Meloni in cui si chiedeva di non ricorrere all’utilizzo del Mes, è l’ennesima promessa tradita dal M5S. Di fatto oggi è chiaro a tutti gli italiani che sia il Pd e sia il M5S vogliono attivare il Fondo Salva Stati, diversamente da quanto questi ultimi hanno ripetuto per mesi.

Come peraltro conferma il fallimento politico del governo Conte al Consiglio europeo. E tutto questo è avvenuto fino ad oggi silenziando il Parlamento e senza che Camera e Senato abbiano potuto dare un mandato al governo per il Consiglio europeo. Soltanto grazie a Fratelli d’Italia adesso finalmente questo Parlamento votando ha potuto assumersi dinanzi a tutti gli italiani le proprie responsabilità. Ed è anche chiaro a tutti perché finora si sia evitato il confronto in Aula, per mascherare il tradimento del M5S. Ma la maschera è caduta e i Cinquestelle sono nudi davanti a tutti gli italiani”. Lo dichiara il presidente dei senatori di Fratelli d’Italia, Luca Ciriani.

 

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere