(ASI) “A distanza di 10 minuti Gallera dichiara che “rifarebbe la delibera RSA” con cui si autorizzava il trasferimento di pazienti Covid leggeri in tali strutture e che le "RSA non sono idonee per gestire pazienti con Covid".

Si tratta di due affermazioni in palese contraddizione che dimostrano lo stato confusionale della Giunta lombarda e anche l’incapacità di prendere atto dei gravi errori commessi”.

Lo dichiara la deputata milanese di Italia Viva Lisa Noja, componente della Commissione Affari sociali della Camera, commentando le dichiarazioni dell’assessore al welfare della Regione Lombardia
”Gallera faccia pace con se stesso e senza arroganza ammetta che la gestione dell’emergenza sanitaria nelle RSA è stata gravemente deficitaria, correggendo gli sbagli per impedire che si verifichino ancora. La Lombardia - conclude - non merita questa incapacità politica“.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere