(ASI) “Importante quanto emerso oggi alle audizioni informali in VI Commissione Finanze alla Camera sul DL Liquidità in corso di esame alla Camera. Come conferma la Guardia di Finanza, audita oggi, è contro il dettato normativo del decreto utilizzare la nuova liquidità concessa e garantita dallo Stato per coprire scoperti o affidamenti in essere da parte degli istituti di credito.

Un elemento importante per evitare che si restringa la disponibilità di sostegno economico alle imprese in difficoltà”. Ne dà notizia il deputato di Italia Viva Massimo Ungaro, componente della VI Commissione Finanze di Montecitorio.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere