(ASI) "Sono completamente d’accordo con il prof. Lopalco quando dice che 'le evidenze scientifiche si costruiscono lentamente e con fatica e la verità con la V maiuscola non si può inventare'.

Alla comunità scientifica chiediamo (questo è sempre stato il senso delle mie parole) di aiutarci ad evitare che si sviluppi un business senza freni sui test sierologici non certi che, invece, stanno correndo veloci in nome della scienza". Così il ministro per gli Affari regionali e le Autonomie, Francesco Boccia, arrivando alla Protezione civile.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere