(ASI) "Nel parere della conversione del decreto legge Cura Italia - su cui FDI si è astenuta - sono state inserite in VII commissione delle nostre proposte di osservazione - e, in particolare, è stata recepita l'estensione dei voucher per la cultura, così da garantire la migliore programmazione per spettacoli e concerti. In un solo anno è difficoltoso riorganizzare grandi eventi e programmi, per questo è necessario garantire la validità dei voucher ad almeno 18 mesi.
È, inoltre, necessario inserire nel perimetro degli ammortizzatori sociali contenuti nel decreto tutti i lavoratori dello spettacolo, aumentando le cifre erogate, e garantire misure straordinarie per quei settori non contenuti nel decreto."
 
Così in una nota i parlamentari di FDI componenti della commissione Cultura, Federico Mollicone, capogruppo e responsabile Cultura del partito, e Paola Frassinetti, vicepresidente della commissione Cultura.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere