(ASI) "Buon lavoro a Carlo Bonomi che guiderà Confindustria in una sfida mai conosciuta fino ad ora per il sistema Paese. Confido che le imprese saranno protagoniste della ricostruzione di un clima unitario e di concordia per favorire la ripartenza.
Ognuno facendo la propria parte e svolgendo al meglio il proprio ruolo, uniamo le forze, faremo un'Italia più forte con investimenti e attenzione alle imprese da salvare oggi e da rilanciare domani. Un saluto e un ringraziamento a Vincenzo Boccia, garante dell'autonomia dell'industria italiana e interlocutore attento nel confronto e nel dialogo sociale". Lo scrive in una nota il segretario del Pd Nicola Zingaretti.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione