(ASI) "Forza Nuova Toscana, apprende con amarezza che Bergoglio ha donato 20 mila euro al centro di accoglienza migranti di Vicofaro (Pistoia), gestito da don Massimo Biancalani".
"Purtroppo nell'alto clero, ci si dimentica dei propri fedeli cattolici ed italiani, volendosi mettere la coscienza a posto con laute elargizioni agli immigrati , magari islamici, gli stessi che a Vicofaro continuano a creare un pericolo Covid19 non rispettando le regole di distanziamento sociale e creando risse come più volte è successo".
"I soldi delle casse del Clero, sarebbe stato più logico e cristiano donarli agli italiani in difficoltà, magari distribuendo questi 20 mila euro agli abitanti di Vicofaro e Pistoia, per poter sollevare qualche famiglia dalle spese giornaliere".
Così in una nota Augusto Gozzoli segretario regionale Forza Nuova Toscana.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione