(ASI) "In occasione dell’anniversario dei 168 anni della nascita della Polizia di Stato, la comunità del Partito democratico esprime il proprio ringraziamento alle donne e agli uomini in divisa per la loro professionalità e abnegazione.

Soprattutto in questi giorni così drammatici per l’Italia, provata dall'emergenza del Coronavirus, possiamo comprendere fino in fondo la dedizione, la serietà, l’impegno, che mettono al servizio della comunità questi servitori della nazione, sempre pronti al sacrificio anche della propria vita nella difesa dei cittadini, del rispetto della legalità e dei valori della convivenza civile. Un compito svolto con grande umanità per garantire la sicurezza e la libertà di ciascuno di noi. Commemoriamo chi è caduto e ribadiamo che il Partito democratico sarà sempre dalla parte di chi difende le Istituzioni democratiche”. Così Carmelo Miceli, deputato e responsabile Sicurezza della segreteria nazionale del PD.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere