(ASI) "Mentre il presidente Fontana continua a fare polemiche e il suo assessore Gallera non ha di meglio da fare che attaccare i sindaci, invece di ascoltarli, continuano ad arrivare in Lombardia i materiali sanitari (come evidenziato in trasparenza sul portale dedicato) e stanno atterrando con il sottosegretario Zampa a Bergamo ulteriori 45 medici volontari (destinati anche a Emilia-Romagna e Trentino Alto Adige) che si aggiungono agli oltre 70 arrivati nei giorni scorsi.
Oltre 100 infermieri volontari arriveranno nel week end. Dalla regione Lombardia dovrebbero imparare a rispondere nel merito, ad ascoltare e cambiare una strategia che ha portato la regione ad avere più decessi di Germania e Francia. Forse meno polemiche in tv e più lavoro da parte di Fontana e dei suoi assessori aiuterebbero".
Così in una nota Pietro Bussolati della segreteria nazionale Pd.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione