(ASI) Roma – “La notizia della ripresa, da stasera, dei collegamenti Tirrenia con Sardegna, Sicilia e Tremiti è una buona notizia, che va nella direzione di quanto auspicavamo, soprattutto in un momento di profonda crisi a livello nazionale per l’emergenza Covid-19.
Ora auspichiamo che, questa vicenda abbia fatto suonare un campanello d’allarme forte sullo stato del settore del cabotaggio marittimo: ci vogliono misure tempestive e un intervento sostanzioso, da parte del ministero dei Trasporti e dello Sviluppo economico, a sostegno di tutto il comparto del trasporto marittimo, vicino al collasso, perché si scongiuri il blocco totale”. Lo dichiara il deputato della Lega e responsabile nazionale Infrastrutture Edoardo Rixi.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione