(ASI) Anzio - "In questi anni da rappresentante dei cittadini alla Camera dei Deputati ho partecipato al 100% delle votazioni. Era una promessa fatta in campagna elettorale che purtroppo oggi dovrò disattendere.

Ho sempre dato la priorità al ruolo che i cittadini mi hanno affidato ma a differenza della mia presenza la mia salute non è granitica. Ho una serie di difficoltà respiratorie croniche, come avrà notato chi ha seguito i miei interventi alla Camera e ora è il momento di dare la priorità alla salute pubblica. i posti in terapia intensiva ci sono, ma non è accettabile pensare di correre anche il più remoto rischio di occuparne uno per qualcosa che non sia strettamente necessario. " –  cosi in un video messaggio su Facebook Marco Bella, Deputato M5S raccolta i motivi della sua prima assenza ad una votazione alla camera dei deputati - "Forze di maggioranza e opposizione (che ringrazio) hanno trovato un accordo facendo votare solo un numero ridotto di parlamentari. Voglio ringraziare tutti coloro che hanno reso la mia presenza non necessaria" - conclude il pentastellato- " Gli eroi, quelli veri, sono i medici e infermieri in corsia, le nostre Forze dell’Ordine, non certo chi si sposta quando non serve. Oggi, quindi, #IoRestoaCasa, per tutelare il lavoro di tanti professionisti e delle persone che mi sono vicine."

 

Link al post:  https://www.facebook.com/MarcoBellaPortavoceM5S/videos/3071920396171814/

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere