(ASI) Umbria - In attesa della visita dell’assessore alla sanità regionale  Luca Coletto al presidio ospedaliero d’Orvieto, al fine di conoscere personalmente la struttura, gli operatori sanitari e la loro professionalità, il Consigliere Regionale  Daniele Nicchi, auspica che l’ospedale orvietano venga inserito  nel modo più efficace e propositivo  all’interno della rete sanitaria regionale.

Il Consigliere   Nicchi, Presidente della Prima Commissione Consiliare Permanente,  si complimenta con l’assessore regionale alla sanità Luca Coletto per la grande sensibilità dimostrata nei confronti  dell’ospedale d’Orvieto.

L’adeguamento da parte della USL Umbria 2 del personale medico “in particolare dei radiologi”, che si concluderà entro i prossimi due mesi, ha dimostrato grande attenzione alla struttura sanitaria.

Inoltre, l’assunzione a breve di 14 infermieri professionali, di cui una quota parte sarà riservata al nosocomio per colmare carenze croniche del personale della struttura, risolverà un problema annoso.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere