(ASI) Mario Adinolfi, presidente del Popolo della Famiglia (PDF) e candidato alle Suppletive di oggi a Roma, contesta duramente il ministro Roberto Gualtieri: “Il candidato Gualtieri lede pesantemente il silenzio elettorale che è la prima regola di correttezza del giorno delle elezioni.

In più lo fa con interviste in cui sul coronavirus promette miliardi di euro a pioggia, sfruttando il ruolo di ministro dell’Economia. Le famiglie italiane, già imbrogliate da Gualtieri in sede di redazione della manovra economica, risponderanno nelle urne a questa ennesima grave scorrettezza. Gualtieri appartiene a quella razza di politici per cui il ‘rispetto delle regole’ vale solo per gli altri. Verso se stessi applicano la categoria dell’imbroglio permanente, sempre pronti però in pubblico ad ammantarsi di ipocrita purezza. Il voto oggi al Popolo della Famiglia serve a dire basta a tutto questo”.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere