(ASI) "Nel giorno in cui si vota nel collegio Roma 1 della Capitale per eleggere il deputato rappresentate, il ministro dell'Economia Gualtieri, candidato, rilascia interviste come se non esistesse il silenzio elettorale.

Dopo strane operazioni con la Casa Internazionale delle Donne, il ministro ci riprova e tenta incursioni per avere vantaggi verso gli altri candidati. Ci auguriamo gli elettori possano insegnare loro il rispetto verso le regole del gioco democratico." Così in una nota il deputato FDI eletto nella circoscrizione Lazio 1 e componente dell'esecutivo romano del partito, Federico Mollicone.

 

 

Foto Gualtieri licenza CC-BY-NC-SA 3.0 IT

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere