(ASI) Roma – Emanuela Mori, capogruppo di Italia Viva al Comune di Perugia, è stata eletta membro dell’Assemblea nazionale del partito. Un riconoscimento per l’impegno profuso in questi mesi, sia a livello istituzionale che politico, per la crescita e il radicamento di Italia Viva nel territorio regionale.

“Un prestigioso riconoscimento che mi inorgoglisce – dichiara Emanuela Mori –. In questo nuovo partito guidato dal nostro leader Matteo Renzi si concretizza il nostro modo di far politica che si discosta dall’ormai superato schema tipico dei vecchi partiti-apparato. Il coraggio di stare in una coalizione con lealtà, portando avanti idee da condividere e proposte serie, riforme importanti per rilanciare sui contenuti e ottenere risultati, orgogliosi di far valere le proprie ragioni sia a livello nazionale che nelle amministrazioni locali. Anche nel Comune di Perugia, seppur stando all’opposizione in maniera autonoma, faremo sentire la voce di chi propone e lavoreremo per perseguire obiettivi a favore di tutta la nostra comunità”.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere