(ASI) "La decisione della Fiera di Verona di mantenere la manifestazione del Vinitaly va posta ad esempio, massimi controlli ma anche massima responsabilità per evitare reazioni scomposte che possano arrecare gravissimo danno all’economia italiana".
Lo dichiara il senatore di Fratelli d'Italia, Adolfo Urso, responsabile Impresa di FdI. "Il governo agisca subito anche sul fronte dell’impresa perché si rischia una nuova e più grave recessione", conclude il senatore Urso.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione