(ASI) "È disarmante la risposta data dal Presidente Roberto Fico alla mia richiesta di far rispettare le disposizioni emanate dal Collegio dei questori della Camera (cioè dall’Amministrazione da Fico stesso presieduta) in materia di prevenzione rispetto alla diffusione del coronavirus. La nota diffusa nelle scorse ore parlava di “decorrenza delle disposizioni a far data dal 25 febbraio”...oggi è il 26.

E parliamo di amuchina disinfettante o misuratori di temperature, non di strumenti avveniristici.
La Camera discute leggi e decide come debbano comportarsi i cittadini italiani e poi non fa rispettare le disposizioni da essa stessa emanate? Questa leggerezza del Presidente della Camera è irresponsabile soprattutto sotto l’aspetto etico e comportamentale".
Lo dichiara Alessio Butti, deputato di Fratelli d'Italia.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere