(ASI) Il consigliere regionale Daniele Nicchi, Presidente della Prima Commissione Consiliare Permanente, sta seguendo la vicenda dei cittadini ternani confinati in casa dopo essere tornati da Bergamo, dove avevano partecipato ad una manifestazione sportiva.
Nicchi (nella foto) ha avuto colloqui con il sindaco di Terni, Leonardo Latini, e con le autorità sanitarie, per informarsi della situazione. Il sindaco Latini ha confermato di aver messo in contatto il presidente della società polisportiva con il direttore del distretto sanitario, i quali hanno concordato una quarantena volontaria.
“Esprimo ai concittadini ternani la mia convinta solidarietà, augurandomi che tutto si possa risolvere nel più breve tempo possibile e che possano tornare con serenità alla loro quotidianità “, ha concluso il Consigliere Regionale della Lega, Daniele Nicchi .
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione