(ASI) "Gli ospedali vengano presidiati dagli uomini e dalle donne delle Forze armate per garantire la sicurezza dei medici, degli infermieri e di tutti gli operatori sanitari. È necessario intervenire al più presto per porre fine alle continue aggressioni che si verificano a danno di chi lavora negli ospedali e che turbano la serenità dei pazienti. Fratelli d'Italia propone inoltre l'istituzione di un presidio fisso di polizia presso tutti gli ospedali".
Lo dichiara in una nota Maria Teresa Baldini, deputato di Fratelli d'Italia che ha presentato un emendamento al disegno di legge sulla sicurezza degli esercenti le professioni sanitarie e sociosanitarie.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione