(ASI) "I poltronisti di professione, dalla sinistra ai 5 Stelle, litigano sui giornali ma c'è il sospetto che la tenuta del governo passi per il risiko delle partecipate di Stato, che vede il rinnovo dei vertici di almeno 400 aziende controllate dal Tesoro.

Un boccone ghiotto custodito gelosamente nelle mani del ministro dell'Economia e che la maggioranza - compresa quella a intermittenza rappresentata da Renzi - sarebbe pronta a spartirsi. Fiduciario della torta è lo stesso  Gualtieri, candidato del centrosinistra alle suppletive del collegio Roma 1 della Camera e in sfida con il nostro Maurizio Leo candidato del centrodestra. Per il ministro...un conflitto di interessi grosso come una 'poltrona'. Che dicono i grillini così attenti alla trasparenza?" È quanto dichiara in una nota Fabio Rampelli vicepresidente della Camera e deputato di Fdi.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere