×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113

(ASI) "E' un'indicenza. Che la manovra sia tale non lo dice solo il centro-sinistra ma anche molti sindaci e presidenti di regione di destra".

E' quanto afferma Oliviero Diliberto. segretario nazionale del PdCI-Federazione della sinistra, a commento del voto di fiducia della Camera dei Deputati.

"La manovra licenziata - continua - e a cui a breve, visti i tempi bui e tristi in cui questo governo ci ha cacciato, ne seguirà un'altra, mortifica gli Enti locali, impoverendoli e riducendoli al lumino, colpisce lavoratori e famiglie, che avranno un aggravio dei costi e una contrazione dei servizi pesantissimi, e si abbatte come una mannaia sull'intero sistema Italia, che si impantanerà in aumenti sconsiderati di tasse e di balzelli per imprese e attività commerciali. Questa manovra - conclude Diliberto - fa male al Paese, tanto quanto questo governo, che dalla torre d'avorio di Palazzo Chigi sembra giocare a risiko sulla pelle degli italiani"

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere