×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113

(ASI) "E’ semplicemente incredibile che il CSM assista silenzioso e inerte a tutto cio’ che da’ il segno di una situazione del tutto allo sbando". Cosi’ si e’ espresso il capogruppo del Pdl alla Camera, Fabrizio Cicchitto, in relazione al caso Tarantini.

 

"La procura di Napoli, che ha esteso la sua competenza anche a cio’ che avviene a Bari e a Roma, non finisce di stupirci: essa definisce difensiva, non si sa se intenzionalmente o per un lapsus freudiano, la memoria del presidente Berlusconi, commenta i fatti in diretta radiofonica quasi che ci si trovi di fronte ad una dialettica politica e non ad una vicenda processuale, anticipa anche il percorso dal quale dipendera’ se Berlusconi rimarra’ parte lesa o diventera’ imputato. Comunque siamo di fronte ad una situazione assai inquietante: una procura non competente sta svolgendo indagini che a loro volta rendono pubbliche intercettazioni che dovrebbero essere riservate ed in questo modo gia’ si celebra un primo processo con tanto di sentenza anticipata".

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere