(ASI) Milano - “Il consigliere Paolo Limonta è sicuramente mosso dalla passione e conosce il mondo della scuola essendo un insegnante. Se però il Sindaco Sala, per mettere a tacere i mal di pancia all’interno della sua maggioranza, dice che la sua scelta ha guardato alle competenze allora mi sarei aspettato una figura decisamente più tecnica e lontana dalle logiche politiche, magari un ingegnere esperto di edilizia scolastica.

 

Si è preferito invece assegnare una poltrona a Milano Progressista che ancora era rimasta senza un rappresentante in Giunta.

Non vuole essere una critica alla persona ma ai criteri di scelta che sembrano seguire il Manuale Cencelli invece che merito e competenze” , così in una nota  Simone Sollazzo, consigliere comunale M5S a Milano, commenta le polemiche suscitate dalla futura nomina di Paolo Limonta ad assessore all’edilizia scolastica.

 

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere