"È inaccettabile il modo con cui questo governo e questa maggioranza continuino a prendere in giro gli italiani. Siamo di fronte ad una vera indecenza incostituzionale: da una parte la maggioranza pone la fiducia su ogni provvedimento, dall'altra continua a sconvocare Commissioni bicamerali su questioni di primaria importanza come banche e Forteto”.

 

Così il presidente del gruppo di Fratelli d’Italia al Senato, Luca Ciriani e il senatore di Fratelli d'Italia Andrea de Bertoldi, componente della Commissione d’inchiesta sul sistema bancario. "Una situazione ancor più grave alla luce delle dichiarazioni del ministro Di Maio che assicurava il suo impegno nel dare avvio alla Commissione d'inchiesta sulle banche. Oggi invece assistiamo all'ennesimo rinvio, frutto della costante rissa interna alla maggioranza. È davvero una situazione veramente vergognosa e chiediamo che questo stallo che offende le Istituzioni e la democrazia termini" concludono i senatori di FdI.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere