(ASI) Firenze -: ”Sono rimasto esterrefatto dalle dichiarazioni del presidente Rossi su Italia Viva.” Dichiara in una nota Gabriele Toccafondi, deputato fiorentino di Italia Viva. 
 
Noi ci mettiamo al lavoro per la coalizione e facciamo proposte concrete -prosegue Toccafondi - perché il populismo non dilaghi anche in Toscana e lui invece si dedica ad attaccare gli alleati. Al di là del disgustoso riferimento alla demenza, non capisce che così aiuta solo Salvini.”
 
Spero - conclude il deputato fiorentino di Italia Viva - che il Presidente Rossi, giunto alla fine del suo secondo mandato, trovi al più presto un’occupazione nell’ambito che più gli si addice, quindi lontano dalla politica.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere