(ASI) “Il Partito Democratico dà il benvenuto al consigliere regionale della Campania Maurizio Petracca che ha scelto di aderire alla nostra comunità. La sua, come quella di altri parlamentari e amministratori che in queste settimane si stanno iscrivendo al Pd, è una scelta di campo netta in favore dell’unico soggetto politico che rappresenta il baricentro di un’alternativa riformista, progressista e europeista rispetto alla destra populista e sovranista.

Non possiamo che essere soddisfatti per questa importante decisione di Maurizio Petracca che andrà ad arricchire il gruppo consiliare del Pd in Campania e che, ne sono certo, contribuirà ad aprire le porte del partito a nuove energie, a nuovi contenuti, a nuove proposte in sintonia con il percorso che abbiamo già avviato negli scorsi mesi”. Così in una nota il segretario nazionale del Pd Nicola Zingaretti.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere