(ASI) «Vittoria. Grazie ad un emendamento alla manovra di Fratelli d'Italia, è stato istituito un fondo di 7 milioni di euro per dare un aiuto concreto alle mamme che non possono allattare naturalmente perché affette da condizioni patologiche che lo impediscono: un contributo, fino a 400 euro all’anno e al sesto mese di vita del neonato, per l'acquisto di sostituti del latte materno.

Un piccolo ma importante passo per difendere la famiglia e sostenere la maternità». È quanto scrive su Facebook il presidente di Fratelli d'Italia, Giorgia Meloni.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere