(ASI) Roma - “Con l’approvazione in commissione Bilancio della norma sulla legalizzazione della cannabis Light, il governo ha manifestato sempre di più la propria natura con provvedimenti che sono alla base della legittimazione delle droghe, non solo leggere.
Così il 2019 si sta per chiudere in bellezza, dopo le ultime azioni che hanno permesso a noi di Forza Italia di definirlo il Governo delle tasse e delle manette, si aggiunge anche la cannabis. Cosa dovremo ancora vedere? Ci auguriamo che con il nuovo anno si possa far governare finalmente la coalizione più naturale, quella di centrodestra, al fine di ritornare a dare un buongoverno al Paese” - Cosi il deputato di Forza Italia, Roberto Bagnasco commentando gli ultimi provvedimenti del Governo giallorosso.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione