(ASI) Roma - "Grave la bocciatura del nostro ordine del giorno al decreto clima sulle biomasse vegetali. Il governo si riempie la bocca di tante belle parole sull'economia circolare e poi non si impegna nemmeno ad escludere dalla qualifica di 'rifiuti' il legname, gli arbusti e le piante trascinati dai fiumi o spiaggiati dalle mareggiate o da altre cause naturali per il loro riutilizzo. Appena un mese e mezzo fa era stato approvato il nostro emendamento al decreto Salvamare che andava già in questa direzione per consentire così considerevoli risparmi di costi per i Comuni, in particolare costieri e lacuali. Ormai questo esecutivo è in stato confusionale".
Così la deputata della Lega Giorgia Andreuzza, capogruppo Lega in Commissione Attività produttive della Camera e prima firmataria dell'odg.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione