(ASI)"Da parte di Fratelli d'Italia non c'è alcun ostruzionismo. Le accuse dei senatori del Pd sono risibili e rappresentano una scusa dietro cui celare l'amara verità, quella di un decreto non risolutivo, vuoto e che per l'ennesima volta arriva nell'Aula di Palazzo Madama senza relatore.

Piuttosto la maggioranza dovrebbe riflettere sull'inutilità di convocare esperti e rappresentanti del territorio, che conoscono bene le problematiche, visto che poi nel provvedimento non sono tenute in alcuna considerazione le loro osservazioni. FdI ribadisce che questo decreto è un'occasione persa e una presa in giro dei terremotati". Conclude la nota del senatore di FdI, Gaetano Nastri, vicepresidente della Commissione Ambiente.

 

 

 

Fonte foto: www.camera.it

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere