(ASI) Roma - "Il centrodestra fa ostruzionismo sulla pelle degli italiani in Commissione Ambiente mentre si votano gli emendamenti al dl Terremoto, già approvato alla Camera.
Un comportamento da irresponsabili che lede le attività di commissione e rallenta un provvedimento necessario per migliaia di cittadini delle aree terremotate. Lega, FI e FdI abbiano il coraggio di dire agli italiani ciò che che stanno facendo. Con questo atteggiamento le opposizioni non fanno un torto alla maggioranza ma un danno ai cittadini colpiti da eventi sismici”. La nota è dei senatori M5S della commissione Ambiente.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere