(ASI) "Bene il premier Conte, il quale ha auspicato una traiettoria ampia che, a partire dal progetto politico che abbiamo messo in campo per sostenere questo governo, coinvolga PD e M5S nel percorso verso i prossimi appuntamenti elettorali nelle regioni che andranno al voto.
Il PD è pronto: la scelta di campo è netta tra le forze progressiste, civiche e democratiche da un lato e le destre estremiste e antieuropeiste dall’altro. Ci auguriamo che l’auspicio del presidente Conte non cada nel vuoto a partire dalle prossime elezioni regionali in Calabria e in Emilia Romagna." Dichiarazione di Andrea Orlando, vicesegretario del Partito Democratico.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione