(ASI) "Domenica 1 dicembre, il movimento politico Forza Nuova Fondi è stato presente nei pressi del parcheggio del mercato domenicale con un banchetto informativo riguardo la questione Ospedale San Giovanni di Dio.                       
Dichiarono in una nota Forza Nuova Fondi: "Moltissimi  sono stati i volantini consegnati e le persone interessate, in quanto si tratta di un argomento profondamente dibattuto e nello stesso tempo sentito dalla cittadinanza. Numerose infatti sono state anche le lamentele in merito alla situazione della sanità fondana da parte di persone che si sono fermate, spinte dalla curiosità, esprimendo quindi la loro amara visione." Continuano: "Come promesso noi di Forza Nuova, in seguito al nostro convegno del mese scorso, siamo nuovamente tornati in piazza per sensibilizzare le coscienze su uno dei punti cardini della nostra Fondi. Questo è solo il primo di una lunga serie di appuntamenti."

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere