(ASI) "Gli studenti, che hanno capacità di discernimento e valutazione critica, ci hanno contattato per segnalarci quello che è successo al liceo classico di Massa, inorriditi dal deficit di cultura democratica della docente che ha organizzato questo evento e di Bugliani del Partito democratico che si è prestato a questo triste siparietto di regime".
Lo afferma in una nota il deputato di Fratelli d'Italia Giovanni Donzelli replicando al consigliere regionale Giacomo Bugliani.

"Bugliani ha parlato in tutt'altro modo che tecnico e imparziale, - aggiunge Donzelli - perché non è né un tecnico, visto che è un avvocato, né imparziale. Bugliani è un incompetente, perché non ha le competenze, e un fazioso, proprio perché è parte di una fazione. E in questa veste - conclude - ha pensato di presentarsi a fare lezione in una scuola".

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere