(ASI) “Tra 47 giorni entreremo negli anni '20 del 2000. Faremo di tutto affinché siano anni diversi: gli anni della giustizia sociale, dello sviluppo sostenibile, del rilancio delle imprese italiane, del merito e della fiducia nei giovani, della conoscenza e dei saperi, dell’innovazione e del sostegno alla ricerca come volano di crescita e di opportunità, gli anni del protagonismo dei popoli e non delle nazioni, di un’Europa più giusta, della sostenibilità ambientale, di un’economia giusta.
L’Italia si incontra a Bologna, da domani fino a domenica, per discutere, ascoltare, parlare, confrontarsi sulla nuova stagione che abbiamo davanti. Saranno con noi i sindaci, gli esponenti di forze sociali, del mondo dell’impresa e della cultura, del civismo, delle associazioni per confrontarsi insieme agli amministratori, al gruppo dirigente, ai membri di Governo del Pd”.
Così il segretario nazionale del Pd Nicola Zingaretti in una nota.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione