(ASI) Firenze,  - “Sembra che Salvini sia venuto in gita a Firenze. Non dice niente, non ricorda che ha governato per 14 mesi (non aiutando in alcun modo Firenze e la Toscana) e sulle regionali non parla di temi ma di candidati, di fatto soltanto eliminando l’unica che sembrava già candidata in pectore.” Questo quanto dichiarato dal deputato fiorentino di Italia Viva Gabriele Toccafondi.

“A me fa piacere quando chi viene a Firenze e in Toscana si trova bene. Ma la Toscana non ha bisogno di populisti, ma di buon senso, perché i temi da risolvere ci sono. Tav, sistema aeroportuale, tramvie, sicurezza e lavoro non si affrontano con le urla ma con lavoro e azioni concrete." Prosegue il deputato fiorentino di Italia Viva.

"Il populista - conclude Toccafondi - cerca capri espiatori e fa soltanto danni. Il riformista invece, seppur con fatica, cerca soluzioni. Meglio faticare e risolvere problemi stando al governo che credere di avere la verità in tasca stando all'opposizione”.

 

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere