(ASI)“Esprimo sincero cordoglio e sentita vicinanza a nome mio e delle Forze Armate alle famiglie e a tutto il Corpo, per la tragica scomparsa dei vigili del fuoco avvenuta mentre adempivano al loro dovere al servizio dei cittadini”. 

Cosi in una nota il Ministro della Difesa Lorenzo Guerini in merito alla tragedia in provincia di Alessandria, dove tre vigili del fuoco sono rimasti uccisi in seguito all'esplosione di un edificio disabitato.

“Ai loro colleghi e al Carabiniere rimasto ferito l’augurio di pronta guarigione” ha aggiunto il Ministro ringraziandoli per il lavoro che svolgono quotidianamente per la sicurezza dei cittadini.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere