(ASI) Roma - "Vorremmo sapere dal Ministro degli Affari esteri e della cooperazione internazionale, Luigi Di Maio, quando saranno assegnate le deleghe ai due viceministri e ai sottosegretari del suo dicastero. A quasi due mesi dall'insediamento del governo Conte bis, tutte le competenze sono rimaste in capo a lui. Abbiamo presentato in proposito un'interrogazione proprio al titolare della Farnesina. Ci auguriamo che l'assegnazione delle deleghe giunga prima della sua risposta al nostro atto di sindacato ispettivo".
Così il deputato della Lega Paolo Formentini, vicepresidente della commissione affari esteri della Camera e primo firmatario dell'interrogazione al Ministro Di Maio.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione