(ASI) “Le parole dell’on. Molinari contro il Capo della Polizia Franco Gabrielli, sono gravi. Spiace constatare che la propaganda non si fermi nemmeno di fronte alla tragica morte di un ragazzo di 24 anni. La Lega, purtroppo, continua a dimostrarsi una forza politica irresponsabile, che usa fake news per soffiare sul fuoco dell’odio e della paura.

Non solo la Polizia ha prontamente individuato e arrestato i colpevoli, ma il prefetto Gabrielli ha solo sottolineato che sulla dinamica della morte di Luca Sacchi occorrevano prudenza e cautela. Parole estranee al vocabolario leghista. Agli uomini e alle donne della Polizia rinnoviamo il nostro grazie per l’importante lavoro quotidiano che svolgono per garantire la sicurezza dei cittadini”.

Così in una nota Roberta Pinotti, responsabile Sicurezza del PD.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere