(ASI) Perugia - Matteo Salvini punta molto al voto delle regionali dell'Umbria, lo dimostra la sua costante presenza nella terra di San Francesco. Così come  è chiaro ed evidente che l'elezioni regionali del 27 ottobre assumono, in particolare per Lega e Fratelli D'Italia, una rilevanza nazionale. Se il primo obiettivo è 'liberare' l'Umbria dal centrosinistra, non secondario è far cadere il Governo rosso-giallo.  

Bagno di folla ad accogliere al mercato di Pian di Massiano a Perugia, il leader della Lega, Matteo Salvini. Molti i temi affrontati nel video che vi proponiamo nazionali ed internazionali, ma il leader della Lega ha ribadito anche che è "Un voto degli umbri per gli umbri. La priorità sono di mettere a  posto la sanità, le liste d'attesa, mettere i medici migliori e gli infermieri migliori, le infrastrutture che non ci sono, i concorsi pubblici trasparenti, la sicurezza, i contributi all'imprese e migliore gestione delle case popolari.".

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere