(ASI)"È arrivata la risposta dell’assessore Maran all’interrogazione presentata dal consigliere Simone Sollazzo su aggiornamenti rispetto al progetto di Milan e Inter su San Siro.".

 

“Ancora una volta viene negata maggiore trasparenza sul master plan presentato dalle squadre che abbiamo conosciuto solo in parte tramite notizie di stampa e presentazioni PowerPoint.

L’assessore comunica inoltre che la Conferenza dei Servizi si è tenuta il 27 settembre con aggiornamento al 4 ottobre senza però fornire né un verbale né comunicare cosa è stato detto ed eventualmente deciso.

Eppure il Sindaco Sala aveva più volte dichiarato che si sarebbe adoperato per rendere il più trasparente possibile l’operazione su San Siro ma i fatti lo smentiscono clamorosamente!

Ho quindi presentato un accesso agli atti per conoscere i dettagli della riunione della Conferenza dei Servizi, sperando che questa volta si rispettino le prerogative dei consiglieri”. Così in una nota commenta Simone Sollazzo, consigliere comunale M5S a Milano e primo firmatario dell’interrogazione.

 

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere