(ASI) Abbiamo intervistato la candidata a consigliere regionale dell'Umbria per il partito Fratelli D'Italia di Giorgia Meloni, Michela Sciurpa. Un'imprendritrice che vanta un importante curriculum  internazionale. Una donna d'affari che vuole mettere la sua sensibilità, la sua consolidata esperienza e la sua competenza al servizio della comunità umbra.

 

L'obiettivo del suo impegno ci ha detto: "È difendere i più deboli e la famiglia, ed allo stesso tempo è battersi affinché le Istituzioni creino opportunità economiche e benessere alla gente". Il motivo della sua candidatura ci ha spiegato è: "Dare la speranza di qualcosa di nuovo, di pulito, di concreto e trasparente per l'Umbria, regione che ne ha davvero bisogno".

 

 

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere