(ASI) "È vergognoso che dopo essersi eretto a difensore dei cittadini della Valle del Sacco contro le politiche criminali del Pd, il ministro Costa sia diventato, insieme a tutto il Movimento 5 Stelle, suo alleato.

Dove sono finite tutte le accuse contro Zingaretti e contro quel Pd del territorio, responsabile - a suo dire - delle annose vicende della nostra martoriata valle? Mi complimento con il sindaco di Patrica che ha avuto il coraggio di lasciare il Pd e con il quale mi auguro di poter intraprendere una sana collaborazione. Per il resto spero che il ministro Costa dia seguito alle promesse fatte ai nostri cittadini". Così in un video pubblicato su Facebook il senatore di Fratelli d'Italia Massimo Ruspandini.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere