(ASI) Roma - "Inserire la tutela dell'ambiente, della biodiversità e degli animali tra i principi fondamentali della nostra Costituzione è un obiettivo fondamentale per il Movimento 5 Stelle e per tutta l'Italia. Il disegno di legge di Gianluca Perilli ha iniziato oggi il suo cammino nella commissione Affari Costituzionali, vogliamo lavorarci con la massima determinazione.

Approvarlo significa stabilire in modo inequivocabile che il nostro paese si pone all'avanguardia nella battaglia a difesa del nostro Pianeta, nella promozione dello sviluppo sostenibile. Nel disegno di legge c'è un passaggio di grande significato: la Repubblica persegue questi obiettivi anche nell'interesse delle future generazioni. Il futuro dei ragazzi che hanno manifestano in tutto il mondo perché vogliono vivere in un Pianeta in salute è anche una nostra responsabilità dalla quale non possiamo sottrarci". Lo afferma il senatore del Movimento 5 Stelle Vincenzo Garruti, capogruppo nella commissione Affari Costituzionali.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere