(ASI) Roma - “Non posso far altro che accogliere positivamente le parole pronunciate ieri dall’ex sottosegretario alla Presidenza del Consiglio, Giancarlo Giorgetti che, ospite di Maria Annunziata a 'Mezz'ora in piu'', non ha escluso l’ingresso della Lega nel Partito Popolare Europeo.
Il Presidente Silvio Berlusconi ha più volte auspicato l’avvicinamento nel Ppe, sia in prospettiva europea che italiana, per costituire anche in Europa un centrodestra più forte che possa intervenire maggiormente nelle scelte e nelle decisioni dell’Ue. Se son rose fioriranno” - Cosi il deputato di Forza Italia, Roberto Bagnasco.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere